DOUBLE-TAKE DR

 Home / Soluzioni / Business Continuity / DOUBLE-TAKE DR

Anything-to-anywhere, cloud-ready disaster protection for Windows

Se state cercando una soluzione di disaster recovery semplice da utilizzare, scalabile ed economica, in grado di proteggere e ripristinare da singoli file ad interi server, su infrastrutture fisiche, virtuali e cloud, Double-Take DR è la risposta. Double-Take DR, totalmente indipendente da hardware, hypervisor, software appicativi, data base e storage è la soluzione di disaster recovery per server Windows ideale per il cloud.


Anything-to-anything Windows server protection
Double-Take DR replica in real time, a byte level, tutte le modifiche e gli aggiornamenti, per garantire una protezione completa di server fisici, virtuali e in cloud.


La replica avviene verso un repository server, in grado di ricevere i dati da uno o più server di produzione.

 

double-take dr protection

In caso di guasti o problemi ad uno, o più, dei server di produzione si utilizzano le funzionalità del prodotto per gestirne il ripristino. Ripristino che può avvenire sul server originale, una volta che sia stato riparato e rimesso in linea, oppure su un server totalmente differente che può essere indifferentemente fisico, virtuale o in cloud.

 

dtdr recovery

Per la sua architettura Double-Take DR può essere utilizzato anche per progetti di centralizzazione dei backup.
In più, Double-Take DR consente di eseguire test e verifiche senza impatti sui server di produzione, garantendo così la possibilità di verificare, in qualsiasi momento, il corretto funzionamento dell’architettura di replica ed il rispetto degli SLA previsti.

 

 Download PRODUCT SHEET

News da Twitter:

RT @Syncsort: Have you heard? Syncsort was named in @CRN’s Coolest Big Data Management & Integration Software of the 2019 Big Data 100! htt…
Domenica, 05 Maggio 2019 11:20
@marco_murru @maxdantoni Papa Francesco ha abbracciato dei terroristi islamici?
Martedì, 23 Aprile 2019 13:09

About SSI

S.S.I. Sviluppo Sistemi Informativi s.r.l. è leader in Italia nei progetti di Business Continuity, Alta Disponibilità, Disaster Recovery e Sicurezza.

S.S.I. srl è socio di Assintel