NETWRIX

Netwrix Auditor 8.5

Identifica le minacce alla sicurezza dei dati – on Premises o in Cloud

#visibilitàcompleta sulla tua infrastruttura IT nel hybrid cloud per proteggere i tuoi dati indipendentemente da dove si trovano e avere visibilità completa su accessi, modifiche delle impostazioni di sicurezza e altre azioni

Netwrix_banner_ANIM_728X90 Netwrix Auditor 8.5

Netwrix Auditor per Office365Netwrix Auditor per Office365, rinforza la sicurezza dei dati in cloud grazie all’audit di tutte le modifiche delle impostazioni di sicurezza di SharePoint Online e degli accessi a caselle email non autorizzati in Microsoft Exchange Online.


Netwrix Auditor per Active DirectoryNetwrix Auditor per Active Directory e Group Policy: Tieni sotto controllo tutte le modifiche di Active Directory; modifiche dei Criteri di gruppo; informazioni sulle configurazioni State-in-Time; allarmi in tempo reale; logon di revisione; rollback delle configurazioni; tracciamento degli utenti inattivi e scadenza della password.


Netwrix Auditor per Windows ServerNetwrix Auditor per Windows Server: Controlla le modifiche alla configurazione di macchine Windows; Registro eventi, Syslog, Cisco, IOS, DNS; Videoregistrazione attività utenti


Netwrix Auditor per EMCNetwrix Auditor per EMC consolida la protezione contro le minacce con visibilità completa sulle modifiche e sugli accessi ai dati in EMC Isilon, VNX e VNXe.


Netwrix Auditor per NetAppNetwrix Auditor per NetApp permette di identificare le minacce dagli insider e prevenire violazione dei dati non strutturati in tutte le ultime versioni di Data ONTAP, incluso 8.3.2.


Netwrix Auditor per Windows File ServerNetwrix Auditor per Windows File Server: Rileva modifiche a file, cartelle, condivisioni e autorizzazioni; tentativi di accesso falliti e andati a buon fine; Analisi dei file e verifica delle configurazioni

Netwrix Auditor per Share PointNetwrix Auditor per Share Point: Stabilisci controlli d’auditing e previeni la perdita dei dati non strtutturati. Con Netwrix Auditor per SharePoint, adesso puoi scegliere documenti specifici e monitorare chi li legge.


Netwrix Auditor per SQL ServerNetwrix Auditor per SQL Server: Modifiche a oggetti di SQL Server e permessi, istanze di server, ruoli, database, tabelle, stored procedure, ecc


Netwrix Auditor per Vmware: Modifiche apportate a vCenter e ai suoi server, cartelle, cluster, pool dirisorse e configurazioni hardware delle macchine virtuali


Netwrix Auditor per VmwareNetwrix Auditor per Exchange Server: Modifiche alla configurazione di Exchange, database di Exchange, caselle di posta, deleghe delle cassette postali, permessi; accesso non autorizzato alle cassette postali


Netwrix Auditor per Azure AD:Netwrix Auditor per Azure AD: fornisce intelligence su quello che sta succedendo in Azure Active Directory, comprese le modifiche agli utenti Azure AD e gruppi, le modifiche delle password eseguite dall’utente, e l'attività di accesso degli utenti.


Netwrix Auditor per OracleNetwrix Auditor per Oracle Database: controllo delle modifiche apportate agli account utente, i ruoli e le autorizzazioni, gli oggetti di database e contenuti. Inoltre traccia i tentativi di accesso ai database e ai contenuti, sia quelli falliti che quelli andati a buon fine.

 

 

 Netwrix Auditing Platform Architecture


User Behavior e Blind Spot Analysis:

User Behavior e Blind Spot AnalysisNetwrix Auditor 8.5 consolida e correla i dati provenienti da più sistemi per individuare gli accessi sospetti, l'accesso insolito ai dati sensibili, attività fuori orario di lavoro, la creazione di account temporanei e altre minacce alla sicurezza.
Nuovi report predefiniti ti permettono di identificare velocemente diritti d’accesso eccessivi, dati sovraesposti, e azioni sospette sui file. Determina chi possiede quali dati e quali file sono inutili o duplicati.

Ottieni le risposte a domande come:

  • Chi ha l’accesso a dati che non dovrebbe avere?
  • C’è stata un’attività insolita che indica una minaccia ransomware?
  • C’è stato un accesso anomalo ai dati sensibili?
  • Ci sono attività anomale fuori dall’orario lavorativo?


RESTful API – integrazione, capacità di auditing e report infiniti

Data in: Centralizza l’auditing e il reporting fornendo a Netwrix Auditor i dati di audit da qualsiasi applicazione esistente on premises o in cloud.

Data out: Ricevi di più dal tuo investimento nelle soluzioni SIEM fornendo dati di audit più dettagliati a HP Arcsight, Splunk, IBM QRadar o altra soluzione, aumentando il tasso signal-to-noise. In più, puoi anche integrare i dati dettagliati di Netwrix Auditor ai processi critici per IT, come ad esempio change management o service desk, per l’eventuale trattamento automatizzato ed efficace.

 

News da Twitter:

RT @Carbonite: Don't worry about data loss ruining you. With Carbonite by your side, you won't have to. https://t.co/KAJvfn3rH9
Venerdì, 09 Novembre 2018 12:44
RT @Carbonite: Carbonite Server VM Edition is here, and it's purpose-built for virtual environments. Protection is configured onsite and in…
Venerdì, 02 Novembre 2018 17:32

About SSI

S.S.I. Sviluppo Sistemi Informativi s.r.l. è leader in Italia nei progetti di Business Continuity, Alta Disponibilità, Disaster Recovery e Sicurezza.

S.S.I. srl è socio di Assintel
Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati.